La 4 Sassi fa il botto!!!

La quinta edizione della Quattro Sassi ha rappresentato per noi organizzatori e per tutti gli appassionati di ciclismo che numerosi vi hanno preso parte un bellissimo giorno di festa, condivisione e amicizia.

L’impegno organizzativo di tutti coloro che hanno creduto e fatto crescere il progetto in questi cinque anni è stato premiato da una diffusa partecipazione che ho il piacere riassumere in pochi sintetici punti:

  • 652 partecipanti
  • 45 società e gruppi sportivi (dalle provincie di RN – FC – RA – RSM)
  • 4 Bike Hotel presenti con 90 turisti
  • Ospiti stranieri da GermaniaRegno UnitoCanada

Con grandissimo piacere abbiamo avuto l’onore di ospitare una delegazione dell’APT Emilia Romagna con in testa il Presidente Davide Cassani, nonché un nome di prestigio internazionale, il blogger inglese Peter Linsley; per questo e per tutto il supporto dato alla Quattro Sassi in questi anni di crescita e successi voglio dire un Grazie particolare al Dott. Andrea Manusia (Cycling Marketing Department APT Rimini).

Nel ricordare che la Quattro Sassi è frutto dell’impegno congiunto dell’associazione Liberabici e del Gruppo Ciclistico Cicli Matteoni voglio virtualmente stringere la mano a Tutti coloro che in qualsiasi forma hanno contribuito alla buona riuscita della Quattro Sassi 2019.

Cito in particolare le Società Sportive per la vasta partecipazione, le Istituzioni Locali per aver condiviso ed incoraggiato il progetto, le Aziende per aver sostenuto e supportato l’organizzazione, il Consorzio Terrabici per la promozione puntuale e costante, i Bike Hotel della riviera per aver dato fiducia all’iniziativa promuovendo un’occasione di incontro tra gli appassionati locali ed i graditi ospiti italiani e stranieri, i nostri Fornitori per la qualità dei prodotti e l’efficienza dei servizi, lo Staff di volontari che ci hanno donato il proprio tempo libero in un giorno di festa, il Comitato Provinciale ACSI per il supporto tecnico e ogni singolo Ciclista che ha pedalato sulle strade della Quattro Sassi.

Lo accompagnerà una guida di eccezione, Alessandro Malaguti (ciclista ex professionista fino al 2017 oggi preparatore atletico).

L’organizzazione è orgogliosa di poter ospitare due personaggi di questo calibro e se volete fare la loro conoscenza non vi resta che partecipare!

Ancora grazie a Tutti Voi e arrivederci alla prossima edizione!


Liberabici
Il Presidente

Marco Conti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.