Si è svolto oggi presso il Kiosko il Vincanto (grazie per l’accoglienza e l’ottimo menù!) di Villa Verucchio, il classico pranzo di gruppo con cui tutti i membri di Liberabici si salutano alla conclusione di un altro anno sociale.
Una quarantina di persone tra soci, parenti, amici e simpatizzanti che come sempre hanno fatto onore al motto di questo gruppo “Appassionati della Bicicletta, ma anche della Buona Tavola!”
Crostini, strozzapreti, grigliata, acqua, vino e birra per accompagnare le nostre chiacchiere tra consigli, ricordi, tecnica e sogni/progetti futuri.
Il Presidente Marco Conti ha omaggiato tutti i soci con un gradito presente in tipico stile Natalizio: una bellissima (e capiente!) latta personalizzata strabordante di quello che dalle nostre parti si chiamerebbero “LUVERIE” ovvero dolci goloserie!
E’ stata l’occasione per procedere anche al rinnovo delle iscrizioni, ricordando che l’associazione Liberabici è aperta a tutti coloro che volessero avvicinarsi al ciclismo nel rispetto del nostro spirito di libertà ed amicizia.
Un grazie a tutti i partecipanti, al presidente ed agli sponsor che permettono di portare avanti la nostra attività ed i nostri progetti.
Il prossimo appuntamento sarà nell’imminenza del Natale con le elezioni per il rinnovo delle cariche societarie il 19 dicembre.
Ecco qui di seguito alcune foto dell’evento!