Si è svolta lo scorso 19 dicembre l’assemblea annuale della Nostra Associazione e voglio condividere con tutti Voi in forma sintetica gli argomenti trattati.
Per prima cosa si è rinnovato il Direttivo con la riconferma del Presidente e la nomina di
- Gloriano Ottaviani quale vice Presidente
- Andrea Balducci con l’incarico di tesoriere
- Mariagrazia Pirani quale consigliera
Di seguito si è presentato ed argomentato il bilancio consuntivo 2018, approvato dall’Assemblea.
Largo spazio è stato poi dedicato alla presentazione della “Quattro Sassi”.
Non vi diciamo di più perché … sarà la nostra strenna natalizia per voi! Non demordete perché ormai manca poco e vi sveleremo ogni dettaglio, a partire da una nuova ed alquanto “evocativa” locandina.
Il calendario delle attività che il Gruppo sta attivamente contribuendo a costruire ed arricchire prevede in particolare
- Trasferta di tre giorni, probabilmente sulle Alpi francesi in località Briancon, sulle strade del Tour de France,
- Trasferta di un solo giorno sul Lago di Garda, gemellaggio con gruppo ciclistico locale per quello che abbiamo chiamato, con nome evocativo, “Il Baldo mi basta” ….. dal nome dell’omonimo monte di 2.000 mt. che andremo a scalare.
- Completano il calendario la proposta di prendere parte ad alcune ciclo turistiche del calendario ACSI (di cui la nostra Quattro Sassi rappresenta la 3^ prova)
- Il Giro d’Italia 2019 ci regala la tappa a cronometro Riccione – San Marino il 19 maggio, preceduta dal crono prologo a Bologna il giorno 11, con le terribili pendenze di San Luca.
- Per quanto riguarda la divisa, confermato l’apprezzato prodotto realizzato per noi dalla ditta Rosti, andremo ad ampliare la dotazione con una maglia estiva senza maniche che vi sarà proposta a breve.
- Confermato anche per il nuovo anno il sostegno a Dynamo Camp.
- Da ultimo esprimiamo piena soddisfazione per l’evoluzione del Nostro Gruppo, 34 gli aderenti effettivi nel 2018; con ben 6 nuovi ingressi registrati solo in queste ultime settimane ed un solo abbandono arriviamo a sfiorare quota 40.
Grazie a Tutti Voi per l’attenzione, la partecipazione e l’entusiasmo che sono una piacevole constante presenza nei nostri incontri di Gruppo.
Il Presidente
Marco Conti